Würth Elektronik, soluzioni per edifici intelligenti

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019- dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà Wurth Elektronik. Vieni in fiera a scoprirne le soluzioni per gli edifici intelligenti, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

Würth Elektronik amplia quest’anno la propria offerta di prodotti per l’elettronica che spazia dalle serie LED alla componentistica passivo magnetica, passando per connettori e componenti meccanici.

I nuovi Led PLCC-RGB

Würth Elektronik presenta le nuove serie di LED RGB, chiamate WL-SFTW e WL-SFTD, perfettamente adattabili all’illuminazione decorativa, a dispositivi visivi e ad applicazioni industriali. Entrambe le serie di LED, azionabili individualmente e con il loro case PLCC, sono ideali per l’assemblaggio SMT e per i forni a vapore.

Andando a dosare l’intensità di ogni singolo diodo, è possibile creare qualsiasi colore per i LED RGB. Ciò rende questi componenti compatti molto interessanti per una molteplicità di applicazioni decorative. Con i LED della serie WL-SFTW la Würth Elektronik offre componenti compatti con elevata intensità luminosa. In particolar modo la serie 5050 si adatta perfettamente ad applicazioni in settori con forte luce ambientale.

Componenti per la compatibilità Elettromagnetica

Nel mondo dei materiali schermanti le due più importanti novità riguardano l’introduzione di un nuovo materiale assorbente, che quindi garantisce la schermatura rispetto le radiazioni EM senza la necessità di un collegamento a massa. La particolarità di questo materiale è di essere un ottimo isolante elettrico (6GΩ) e allo stesso tempo un ottimo conduttore termico. Adatto a tutte quelle applicazioni dove la dissipazione termica è un limite progettuale.

Wireless Power Transfer

Si è ampliata notevolmente l’offerta di coil di alimentazione wireless, WE- WPCC, andando incontro a quelle che sono le richieste del mercato, introducendo ad esempio gli avvolti forati per l’utilizzo ad esempio in ambienti rotativi.

Quarzi, Oscillatori e Resistenze di Shunt

Con la fusione con IQD, azienda inglese, leader nel mondo dei sistemi oscillanti, Wurth Elektronik, introduce nel suo portafoglio prodotti quarzi ed oscillatori di alta qualità.

Componenti elettromeccanici

Wurth Elektronik incrementa ulteriormente la sua offerta di componenti elettromeccanici grazie all’introduzione dei connettori coassiali di tipo SMA con i corrispettivo cablaggio. Novità anche nel mondo degli interruttori, con nuove soluzioni nel mondo dei micro switch e degli encoder incrementali.

Chi è Würth Elektronik

Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG è produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici per il settore dell’elettronica. Würth Elektronik eiSos fa parte del gruppo Würth, leader mondiale nelle tecniche di montaggio e di fissaggio. L’azienda è attiva in più di 50 Paesi, con stabilimenti in Europa, Asia e America che riforniscono una clientela sempre crescente a livello mondiale.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per scoprire il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere. Registrati gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.