Welt Electronic, soluzioni per lo Smart Lighting

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019- dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà Welt Electronic. Vieni in fiera a scoprirne le soluzioni per lo smart lighting, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

L’illuminazione è un settore che, negli ultimi anni, ha visto crescere rapidamente il suo legame con l’elettronica e con la connettività, tanto che sta cambiando anche il modo di pensare e progettare la luce all’interno degli edifici e delle città.

L’innovazione tecnologica porta con sé un nuovo approccio, diffondendo il concetto di Smart Lighting, per sistemi ad alta efficienza energetica, intelligenti e connessi, in grado di migliorare la qualità della vita dell’uomo.

A LUMI Expo, Welt Electronic presenterà nuove tecnologie e soluzioni che stanno rivoluzionando il mondo dell’elettronica e del lighting. All’interno della mostra convegno verrà inoltre presentata una importante novità di Nichia, aziende leader specializzata nella produzione e distribuzione di fosfori, diodi LED, diodi laser, materiali per batterie e cloruro di calcio e riconosciuta nel mercato grazie all’assegnazione del Nobel per la Fisica 2014 per l’invenzione dei LED blu.

Welt Electronic ha inoltre recentemente avviato una collaborazione con LuxLucis: “Grazie a LuxLucis abbiamo la possibilità di offrire moduli LED economicamente più vantaggiosi e potenti, rafforzando inoltre la nostra presenza sul mercato. In questo modo viene supportata la strategia di Welt Electronic di espandere il portfolio prodotti degli apparecchi di illuminazione e della Smart Lighting. Siamo ansiosi di perseguire le tante nuove opportunità che si presentano a questa partnership”.

Chi è Welt Electronic

Con 30 anni di attività, Welt Electronic è una società dedicata alle vendite, al marketing, alla distribuzione e ai relativi servizi di consulenza con presenza diretta sul mercato Europeo. In continua espansione, oggi la struttura interna si divide in due Business Unit: Industrial Division e Lighting Division.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per scoprire il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere. Registrati gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.