V-TAC Europe LTD: nuovi prodotti distribuiti da Led Italia

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019 – dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà Led Italia. Vieni in fiera a scoprirne le soluzioni, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

Nata dall’unione di alcuni imprenditori dell’area milanese, Led Italia è il primo riferimento sul territorio nazionale nonché distributore di V-TAC Europe LTD. L’azienda sarà presente a LUMI Expo per presentare due nuovi prodotti di V-TAC.

VT-500D

VT-500D è un faro Led con una potenza di 500W, emette un fascio luminoso con un’apertura di 45° e un flusso luminoso di 16500lm. Il faro VT-500D è pilotato da un driver Meanwell incorporato ed è dimmerabile tramite 1-10V.

La costruzione del faro VT-500D garantisce un grado di tenuta IP65 che lo rende particolarmente indicato ad applicazioni in ambito sportivo, per esempio l’illuminazione outdoor di campi da gioco.

STRIP LED

La strip è composta da dei led Samsung in formato 2835, con CRI>95, la sua emissione altamente naturale la rende particolarmente indicata sia per l’illuminazione di vetrine, sia in ambito domestico, per gli interni delle case. 

Led Italia presenterà anche una nuova strip led di 10 metri di lunghezza, composta da 240 led per metro. La striscia offre un fascio luminoso con un’apertura di 120° e un flusso di 6,25 lm. 

La strip è dotata di un connettore Jack 2.1 che ne rende possibile il collegamento con un qualsiasi alimentatore 24V plug&play. 

Chi è Led Italia

Led Italia S.r.l. si è saputa costruire il ruolo di riferimento attendibile e professionale per il mercato dei LED in Italia. Led Italia dispone di una propria rete commerciale costituita da innumerevoli concessionari e rivenditori, disposti capillarmente sul territorio nazionale.

Led Italia può fornire, in esclusiva, una vasta gamma di prodotti LED realizzati appositamente per la GDO, GDS, DIY, EC.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per scoprire il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere.Registrati gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.