Stealth Light, tecnologie Made in Italy per l’illuminazione

stealth light

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019- dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà Stealth Light. Vieni in fiera a scoprirne le soluzioni per gli edifici intelligenti, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

know how, flessibilità e costante evoluzione caratterizzano le soluzioni per il settore illuminotecnico di Stealth Light, specializzata nella realizzazione di apparecchiature per il lighting design di interni ed esterni, dagli uffici alle soluzioni contract.

Obiettivo del team interno di architetti e ingegneri specializzati nel lighting design è quello di soddisfare le esigenze del cliente laddove l’illuminotecnica classica non arriva.

Elettronica

L’elettronica di comando è il cuore di un sistema di illuminazione. Stealth Light offre diverse soluzioni dedicate ad applicazioni decorative e di illuminazione, adatti ai più diffusi bus, a partire da semplici controlli, sistemi di domotica fino all’elettronica di potenza.

Backlight

È il punto di forza della produzione di Stealth Light: pannelli personalizzabili pensati per soddisfare le esigenze dei clienti in tutti quei casi in cui l’illuminotecnica tradizionale non può farlo. I pannelli sono stati progettati per essere sottili, affidabili, di grande qualità estetica e assoluta uniformità luminosa.

Strip Led

La gamma di Strip Led è vastissima e le soluzioni sono configurabili a scelta per numero di led e potenze, abbinabili a profili di produzione interna, certificate UL e garantite 5 anni.

Profili in alluminio

Profili realizzati internamente, completi di diffusori di diverse tipologie, resistenti ai raggi UV e abbinabili alle strip led. Sono profili dedicati a diverse applicazioni sia per interno, sia per esterno.

Chi è Stealth Light

Stealth Light nasce come azienda produttrice di apparecchiature DMX-RDM dall’unione delle forze e del know how di un gruppo di persone dal background decennale nel campo dell’elettronica, illuminazione e meccanica. La filiera completamente Made in Italy, il grado di tenuta IP67, la certificazione UL, la conformità alle attuali normative in ambito sicurezza e le possibilità di personalizzazione sono i testimoni della elevata qualità dei prodotti di Stealth Light.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per scoprire il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere. Registrati gratis