Soluzioni per il mondo del lighting: le proposte di Electronic Center

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019 – dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà Electonic Center Spa. Vieni in fiera a scoprirne le soluzioni, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

Electronic Center, distributore di sistemi di connessione, sarà a LUMI Expo per presentare i più recenti brand acquisiti a rafforzare la sua nuova divisione Lighting.

PETERS

Produttore tedesco di materiali protettivi speciali quali quelli per Circuiti Stampati, specifici per i LED, per Conformal Coating e Tropicalizzanti, per Riempimento nonché materiali Termoconduttivi. 

Per merito dell’esperienza accumulata in 40 anni di attività Peters si è affermata come azienda leader su scala mondiale nella fornitura di soluzioni per la protezione di circuiti stampati e della componentistica elettronica, di qualsiasi settore di appartenenza: automotive, ingegneria aerospaziale, elettronica industriale, medicale, lighting e altro ancora.

Peters è il partner ideale per tutti quei clienti che sono alla ricerca di materiali che soddisfino i requisiti di garanzia richiesti dalle applicazioni moderne.

TRIDONIC

Attiva da quasi 60 anni, Tridonic è stata tra i primi produttori mondiali di Driver LED, Moduli a LED e Controlli. Tutt’oggi si impegna nel fornire ai propri clienti e partner soluzioni illuminotecniche all’avanguardia, al top per efficienza e caratteristiche. 

Oggi Tridonic si presenta come motore dell’innovazione per la tecnologia dell’illuminazione, sviluppa soluzioni sostenibili, per favorire la nascita di nuovi modelli commerciali. Supporta i suoi clienti con hardware e software intelligenti, che garantiscono qualità, affidabilità e risparmio energetico, con prodotti in grado di coprire sempre almeno 4 fasce di prezzo e prestazioni.

SAMSUNG LED

Uno dei principali produttori mondiali di Moduli a LED e LED Mid Power, di Potenza fino a 10W, COB fino ad 80W e CSP, da ben noto per il proprio brand (tra i primi 10 al mondo) la Coreana Samsung si è consolidata la propria fama quale miglior prodotto in termini di rapporto prezzo/prestazioni.

WISILICA

Questo produttore americano di sistemi di geolocalizzazione in interni, offre soluzioni IoT per lo Smart Lighting e per Healthcare in termini di Hardware e Software basato sul Cloud.

Chi è Electonic Center Spa

Electronic Center Spa è dal 1979 distributore di sistemi di connessione, materiale per il cablaggio, componentistica elettronica attiva e passiva, componenti elettromeccanici e per automazione.

Specialista nella connessione, l’azienda lavora con partner affidabili, marchi tra i più rinomati su scala internazionale. Automotive, Ferroviario, Automazione e Medicale sono nell’ambito del cablaggio e dell’assemblaggio di schede elettroniche i principali segmenti di mercato a cui Electronic Center S.p.A. si rivolge.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per scoprire il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere. Registrati gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.