Soluzioni ideali per la misurazione della luce

La misurazione della luce è sicuramente un tema di fondamentale importanza per le aziende che operano nel settore dei LED e dell’illuminazione. Ed è assolutamente necessario disporre di strumenti affidabili e di facile utilizzo.

Quando uno strumento di misurazione della luce viene riconosciuto affidabile?

Garantire risultati corretti e attendibili è il primo obiettivo della strumentazione per la misurazione della luce. Più i risultati sono precisi, più gli strumenti vengono considerati affidabili.

Uno dei protagonisti di LUMI EXPO 2019 sarà Gould G.N. Sistemi, che porterà in fiera soluzioni di strumentazione per la misurazione della luce progettate per essere intuitive e immediatamente pronte per l’uso.

I prodotti Gould G.N. Sistemi:

Ecco in anteprima cosa potremo vedere e toccare con mano a LUMI EXPO 2019, in ambito misurazione della luce:

  • SPETTROFOTOMETRI: GL OPTIC, OPTICAM 1.0 per l’analisi della luminanza di un’immagine e il sistemaPSM 200-800 mm che è conforme alle normative IEC(EN)62471 e EN 14255-1 per lavalutazione del rischio dell’esposizione ed alla luce blu.
  • SICUREZZA ELETTRICA: CLARE, sistema per i test della sicurezza elettrica.
  • DATA LOGGER: GRAPHTEC, un datalogger per la misura della temperatura.
  • ALIMENTATORI: APM, sorgente AC.

Soluzioni reali e workshop

Un buon prodotto non basta se manca la conoscenza teorica, ecco perchè Gould G.N. Sistemi offre anche workshop gratuiti in lingua inglese.
I corsi dimostreranno le tecniche, sottolineando i vantaggi di utilizzo, creando nuove esperienze,  stimolando riflessioni, nuove idee e generando momenti di condivisione.

Principali argomenti trattati:

  • Human Centric Lighting: come valutarla
  • Valutazione del rischio fotobiologico per le lampade a LED
  • Come valutare la luce LED

Chi è Gould G.N.Sistemi:

Gould G.N. Sistemi è una società commerciale che opera sull’ intero territorio nazionale da oltre vent’anni. Promuove la vendita di strumentazione elettronica di misura (wattmetri, datalogger, registratori veloci, strumentazione acquisizione dati, ecc..)

Vieni a LUMI EXPO 2019 per vedere il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere. Iscriviti subito, è gratis!