Resinatura conto terzi di componenti elettrici e non solo: le soluzioni proposte da W.A. Label Technology

WABELTECH

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019 – dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà è W.A. Label Technology. Vieni in fiera a scoprirne le soluzioni, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

A LUMI Expo giungerà l’azienda torinese W.A. Label Technology a presentare i propri servizi di resinatura e di stampa digitale. L’azienda è specializzata nella fornitura di servizi di resinatura conto terzi di apparecchiature elettroniche, soprattutto in tutti quei casi in cui la destinazione d’uso richiede i gradi di tenuta IP67 e IP68.

Una grossa varietà di resine

Le lavorazioni di sono rese possibili oltre che dai macchinari e dalla dalla ingente varietà di resine di cui W.A. Label Technology dispone .

Dalla resina trasparente a quella di qualsiasi altro colore con la possibilità di utilizzare anche sullo stesso prodotto diversi tipi di resine per renderlo davvero unico.

Molto apprezzate dai clienti sono le combinazioni di una resina trasparente per led ed una opalescente per ottenere una illuminazione effetto neon che dona eleganza e stile oltre che una protezione fantastica contro le intemperie .

W.A. Label Technology si presenta come azienda esperta nel campo della sigillatura e resinatura di led, trasformatori, pannelli luminosi e qualunque cosa sia esposta a intemperie ed abbia bisogno di IP67 ed IP68.

Prodotti e servizi

Resinatura di:

  • LED FLESSIBILI
  • LED RIGIDI
  • FARETTI
  • PCB
  • CONDENSATORI
  • SCHEDE ELETTRICHE
  • PANNELLI LUMINOSI
  • ETICHETTE

Una tecnologia messa a punto dall’azienda per poter utilizzare i loghi 3D nel settore dell’abbigliamento.

Chi è W.A. Label Technology

La torinese W.A. Label Technology comincia il proprio percorso come costruttore di macchine per la resinatura per arrivare poi, a specializzarsi e fornire servizi di resinatura conto terzi. Il livello delle lavorazioni offerte è molto alto grazie alle capacità dei macchinari e del grande numero di resine di cui l’azienda dispone. W.A. Label Technology è specializzata nella resinatura di led, trasformatori e pannelli luminosi, anche con gradi di tenuta IP67 e IP68.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per scoprire il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere.Registrati gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.