Light Bulb regolabile tramite wifi: la soluzione smart di Daylight Italia

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019 – dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà Daylight Italia. Vieni in fiera a scoprirne le soluzioni, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

Gli edifici intelligenti richiedono sempre più la possibilità di essere gestiti a distanza per poter garantire il massimo del comfort in ogni ambiente, sin dal primo momento che se ne varca la soglia, ottimizzando al contempo le prestazioni energetiche di ogni sistema integrato.

Entrambi questi benefici vengono raggiunti tramite soluzioni smart e sistemi connessi che offrono semplicità di gestione da ovunque ci si trovi, come le lampadine intelligenti LED Edison di Daylight Italia, azienda specializzata nel lighting.

Le lampadine LED Edison di Daylight Italia possono essere controllate tramite app direttamente dallo smartphone e si integrano con i principali Home Assistant per il controllo vocale.

L’azienda offre inoltre una vasta proposta di lampadine Edison, lampadine bulbo e strisce LED decorative e vintage, caratterizzate da un’elevata cura estetica e tecnica, per la personalizzazione dell’illuminazione in qualsiasi ambiente.

Chi è Daylight Italia

Daylight Italia srl, operativa dal 2013, nasce da un’iniziativa imprenditoriale di un gruppo di primarie aziende asiatiche e professionisti italiani operanti nel campo del lighting da più di 20 anni. Con attenzione alla coerenza del design, dei materiali e delle linee, Daylight Italia introduce sul mercato prodotti innovativi e specialistici.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per scoprire il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere. Registrati gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.