Strip Led Cob: illuminazione uniforme senza diffusore

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019- dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà Baracos. Vieni in fiera a scoprirne le soluzioni per lo smart lighting, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

Garantire la continuità della luce, eliminando i fastidiosi puntini: con questo obiettivo Baracos ha sviluppato il nuovo modello di STRIP LED COB b214.

Le STRIP LED COB sono la risposta di Baracos alle nuove necessità del mercato illuminotecnico. Montano LED di ultima generazione molto sottili e garantiscono in questo modo una diffusione della luce omogenea e continua senza necessità di diffusore. I nuovi modelli sono disponibili nelle tre colorazioni (calda – naturale-fredda), e offrono un’efficienza luminosa quasi raddoppiata rispetto alle tradizionali strisce LED.

Dagli svariati ambiti applicativi, le STRIP LED COB arricchiscono ulteriormente le proposte di Baracos per l’illuminazione tramite strisce led, profili in alluminio e faretti dedicati prevalentemente al settore del mobile.

Con un design innovativo, lunghi test di durata per ogni prodotto e massimo effetto di luminosità, brillantezza e giochi di luce, Baracos offre soluzioni per l’illuminazione che coniugano estetica ed efficienza.

Chi è Baracos

Baracos è leader nella produzione e vendita di strisce a led, riflettori led e prodotti per illuminazione studiati per rispondere alle nuove sfide del mercato illuminotecnico.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per scoprire il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere. Registrati gratis