Food lighting con LED Italy

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019 – dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà LED Italy che, tra gli altri prodotti, esporrà le LAMPADE LC30 . Vieni in fiera a scoprirne i vantaggi, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

Le lampade LC30, disponibili in varie versioni, si arricchiscono ora di due nuove versioni progettate specificamente per l’illuminazione degli alimenti, LC30-WW e LC30-LP. Queste lampade, a lungo testate nei punti vendita sono realizzare per l’illuminazione di panifici, pasticcerie, negozi di alimentari, macellerie e banchi per esposizione della carne e dei salumi e mirano a mettere in risalto la l’aspetto, la freschezza, ed i colori con una illuminazione naturale.

Grazie all’utilizzo di sorgenti LED dedicate quali Nichia NFLDJ130D per LC30-WW, caratterizzato da elevata resa cromatica, Citizen CLL034- 1208B per LC 30-LP nuovissimo CoB con spettro di emissione specifico per il food lighting, le lampade LC30 hanno una gestione termica ottimale nel corpo lampada tramite l’utilizzo di nuovissimi dissipatori con scambiatori di calore, heat pipe. LC30-WW e LC30-LP rappresentano un valido sostituto delle lampade ad alogenuri metallici 35W e 70W e si possono perfettamente integrare a vari portalampade e cestelli arricchendo di nuovi modelli le collezioni Evidenza e InTegra.

Scopri queste lampade e tutte le altre novità allo stand di LED Italy a LUMIEXPO 2019.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per vedere il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere. Iscriviti subito, è gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.