Eurotek: nuovi strumenti per una gestione smart dell’illuminazione

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019 – dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà Eurotek. Vieni in fiera a scoprirne le soluzioni, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

L’attenta selezione dei partner è stata cruciale per mettere Eurotek in condizione di offrire ai propri clienti un servizio di grandissima qualità a supporto di prodotti estremamente affidabili. 

A LUMI Expo, Eurotek ha scelto di presentare le soluzioni di Meanwell e Skydance, due dei partner dell’azienda.

SKYDANCE

Per una gestione smart dell’illuminazione domestica, Skydance ha realizzato una serie di Led Driver controllabili in radio frequenza. I driver di Skydance sono pilotabili sia tramite telecomando RF, sia con PWM control e Touch Panel da muro RF.

I sistemi domotici di Skydance permettono di controllare diverse zone della casa. Ciascun driver può essere pilotato da un massimo di 10 diversi comandi. Il telecomando RF di Skydance ha una portata di 30 metri ma i driver sono dotati di un sistema di auto-trasmissione dei dati che consente di coprire distanze fino a 100 metri.

MEANWELL

Meanwell ha accolto le richieste di comfort e versatilità del mercato, tanto a livello domestico, quanto commerciale, introducendo un nuovo complesso sistema altamente integrato ed efficiente. 

È nato così il KNX, un sistema intelligente che consente, con un unico BUS, e quindi con un solo cavo, la gestione di tutte le principali funzioni di un edificio: illuminazione, riscaldamento, ventilazione, sicurezza, ecc.. Il sistema KNX è una soluzione intelligente, particolarmente adatta per il networking e perfettamente integrabile in tutti quegli edifici progettati per essere affidabili e sicuri.

Per Meanwell in fiera saranno presenti anche gli alimentatori stagni per led della serie XLG, destinata all’impiego outdoor in settori come: l’illuminazione industriale, stradale, orticoltura e proiettori da esterno. Gli alimentatori della serie XLG funzionano a potenza costante in un range che può andare dai 25 ai 240W, in ingresso accettano da 100 a 305 Vac. Sono conformi alle certificazioni più attuali (CUL/CCC/CB/CE/ENEC/RCM/BIS/KC/PSE) e sono dotati di protezione da sovratensione in ingresso che li rende idonei anche al mercato indiano.

Chi è Eurotek

Eurotek nasce nel 1992 come azienda produttrice di apparecchiature dedicate all’automazione industriale. La crescita aziendale e la contestuale evoluzione del mercato hanno spinto Eurotek a dare vita, nel 2012, alla Divisione Lighting, comparto dedicato al settore dell’illuminazione a led.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per scoprire il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere.Registrati gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.