Esponi Martina

COSA TI OFFRE LUMI 2019

LUMI EXPO, TECNOLOGIE E SOLUZIONI
CHE PERSONALIZZANO L'AMBIENTE COSTRUITO

La mostra convegno LUMI Expo riunisce tutti gli attori che attraverso tecnologie e soluzioni progettano, installano, realizzano, monitorano e gestiscono sistemi integrati per gli smart spaces.

LUMI ti mette in contatto con:

  • gli studi di progettazione e i progettisti degli ambienti smart
  • gli influenzatori
  • i clienti finali
  • i security manager, i facility manager e gli energy manager che cercano oggi soluzioni per gestire il patrimonio immobiliare.

LUMI Expo è per i produttori di tecnologie che desiderano valorizzare i propri prodotti non come semplici oggetti, ma come soluzioni integrabili in sistemi complessi.

TECNOLOGIE E SOLUZIONI

LUMI è la mostra convegno nella quale esplorare le tecnologie e le soluzioni che personalizzano l’ambiente costruito, per favorire il benessere e la sicurezza di chi lo vive. Lo spazio espositivo aggrega le tecnologie interconnesse utili a creare edifici responsive, smart spaces interattivi e proattivi.

SECURITY

Videosorveglianza, TVCC e
controllo accessi
per applicazioni indoor
e outdoor.

AUDIO VIDEO

Tecnologie audio e video
per sistemi integrati
in ambienti multimediali
e interattivi.

INTEGRAZIONE

Soluzioni per l’integrazione
dei sistemi in ambienti
efficienti, responsive
e human centric.

ELECTRO

Componenti elettronici
per sistemi integrati
e componenti specifici
per soluzioni IoT.

ENERGY

Soluzioni per ridurre
gli sprechi e migliorare
l’efficienza grazie al
monitoraggio dei consumi.

LIGHTING

Non solo Led,
ma sistemi interconnessi di
illuminazione per lo
Human Centric Lighting.

PARTECIPA A LUMI EXPO 2019

ESPOSITORE

Partecipa a LUMI Expo e raccogli lead qualificati, entrando in contatto con i professionisti dell’ambiente costruito, gli influenzatori e i clienti finali. Trarrai vantaggio da una campagna di marketing crossmediale pre, durante e post evento per suscitare l’interesse verso le tue soluzioni durante tutto l’anno. LUMI Expo mette in luce le potenzialità delle tue tecnologie all’interno di sistemi integrati per smart spaces, edifici responsive, efficienti e al servizio dell’uomo.

SPONSOR

Vuoi condividere la tua visione sul nuovo mercato dell’integrazione e sulle sue potenzialità, esserne portavoce, divenire una fonte di ispirazione e un fornitore privilegiato di soluzioni? Sponsorizzare uno speech o una sessione convegnistica ti permetterà di dimostrare la tua leadership sull’argomento, accrescere in modo mirato la tua brand awareness e affermare il tuo ruolo come punto di riferimento agli occhi di progettisti ed influenzatori, coltivando nuove opportunità di business.

Paride Maimone, Business Development Manager, Casambi

Abbiamo partecipato perché che si parlava di tecnologie e non prodotti. Oggi il mercato è interessato a sapere cosa noi produttori possiamo offrire per sviluppare nuovi prodotti.

Paride Maimone, Casambi

Diego De Fecondo, CEO, Next

Un livello di qualità degli espositori elevatissimo. Il mondo sta andando in una direzione inequivocabile, verso l’IoT, la blockchain e i controlli della rete.

Diego De Fecondo, Next Tape

Roberto Vogliolo

Il valore aggiunto di LUMI è di favorire la creazione di rete e generare una condivisione di competenze, conoscenze e informazioni.

Roberto Vogliolo, SCAI Group

Massimo Marazzi, TME

Tutti i clienti che sono venuti sono del settore, mentre in altre fiere tipicamente arriva un po’ di tutto. Gente molto tecnica, che poi sceglie i prodotti. Una formula decisamente azzeccata.

Massimo Marazzi, TME

Gerhard Rieser, Electro Terminal

Molti player del mercato ci hanno dato riscontri positivi. I giorni trascorsi qui li giudico un investimento di tempo speso veramente bene

Gerhard Rieser, Electro Terminal

Logo_LexLed

L’afflusso di gente è stato molto buono, c’è stato interesse verso le nostre soluzioni, posso dire che è stata una esperienza positiva.

Chiara Fantoni, Marketing Manager LuxLED

Angelo_Crippa_Future_Light_Solutions

Siamo molto contenti, tutti i giorni siamo stati molto impegnati nel parlare con clienti. Abbiamo invitato clienti e sfruttato appieno la nostra presenza. Abbiamo conosciuto anche clienti nuovi, il che non capita proprio tutti i giorni.

Angelo Crippa, Lighting FUTURE

Simone Agazzi, Comarch

È stata l’occasione per incontrare in un unico momento 4/5 partner chiave. Incontri mirati, prefissati, con esito molto positivo grazie all’ottimizzazione del tempo che la partecipazione a una fiera può garantire.

Simone Agazzi, Comarch

ESPONI A LUMI ED ENTRA IN CONTATTO CON I PROFESSIONISTI DELL'INTEGRAZIONE

Partecipa all’unica mostra convegno che riunisce tutti i professionisti dell’ambiente costruito. Fai crescere il tuo brand, fai conoscere le tue soluzioni e crea nuove opportunità di business.