A LUMI Expo, Melchioni presenta le novità dal mondo LED

Tra gli espositori di LUMI EXPO 2019 – dal 21 al 22 Novembre a BolognaFiere – ci sarà Melchioni. Vieni in fiera a scoprirne le soluzioni, l’ingresso è gratuito per chi si registra online!

70 anni di esperienza nella distribuzione di tecnologia: questo il bagaglio di Melchioni Spa, distributore di componenti elettronici. Da sempre impegnato nell’esplorazione del mondo dell’elettronica per trovare soluzioni e prodotto innovativi, sarà presente a LUMI Expo per presentare le più interessanti novità dei partner in ambito Lighting.

Lumileds

LUXEON Fusion è la prima e unica soluzione sul mercato a soddisfare molteplici esigenze di ottimizzazione del colore bianco in un’unica piattaforma, quali Dim to warm, Dynamically tunable white e la massima libertà di selezione e regolazione del colore, anche dopo l’installazione dell’apparecchio.

Inventronics

Per Inventronics, leader mondiale nella progettazione e produzione di led driver, verrà presentata la serie EUM, la nuova gamma led driver programmabili. La serie EUM è sviluppata su una piattaforma di nuova generazione. Offre grandissima flessibilità di applicazione grazie alle dimensioni contenute, il grado di tenuta IP66/IP67 e l’utilizzo dello standard UL Class P led driver program.

Per la realizzazione della famiglia EUM sono stati migliorati i trasformatori e ottimizzata la scelta della componentistica in modo da offrire elevati standard qualitativi a un costo più contenuto.

Bridgelux

Vesta Flex è la nuova famiglia di led driver di Bridgelux a due canali indipendenti per il pilotaggio di COB bianchi da 30W e 60W. Sono comandabili con controlli sia cablati, sia wireless. I driver Vesta Flex, inoltre, sono compatibili con diversi protocolli di comunicazione: Dali, 0-10V, Bluetooth Mesh e Wi-Fi. 

Seoul Semiconductor

La coreana Seoul Semiconductor, uno dei più grandi produttori di led su scala mondiale, prosegue nello sviluppo della tecnologia Sunlike presentando un nuovo led STW9C2SB-S in formato 3030 da 1W.

Bender & Wirth

La storica azienda tedesca, oggi grande produttrice di holder e connettori per led e lampade, presenta il suo nuovo holder per COB ibrido. Il nuovo holder è dotato di connessioni a innesto rapido ed è stato progettato come un componente modulare in grado di ospitare un grandissimo numero di differenti COB e ottiche. 

Chi è  Melchioni

Nato nel 1947, Melchioni, con le sue quattro divisioni, è oggi leader nella distribuzione di componenti elettronici ed è entrato nel mondo del LED Lighting siglando collaborazioni con alcuni dei principali produttori internazionali.

Vieni a LUMI EXPO 2019 per scoprire il meglio della tecnologia sul mercato: dal 21 al 22 Novembre ti aspettiamo a BolognaFiere. Registrati gratis