Il nostro staff è a disposizione per definire la modalità di partecipazione più efficace per la tua azienda.
LUMI Expo 2020
Dal 3 al 6 novembre | RiminiFiera
IN CONTEMPORANEA CON KEY ENERGY
LUMI Expo è l’evento internazionale che mette in contatto chi produce soluzioni e tecnologie per l’efficienza energetica e per la sicurezza, con chi cerca e gestisce sistemi intelligenti per smart building e smart city.


Dal LED a Iot e 5G
Nato 10 anni fa come evento dedicato al LED e alle sue applicazioni (Illuminotronica), LUMI Expo si è evoluto insieme alla tecnologia: oggi pone il focus su IoT e 5G, unici driver di crescita per abilitare la smart city. LUMI Expo nel 2020 confluisce in Key Energy – FieraRimini, la manifestazione di riferimento sulle tecnologie per l’efficienza energetica, con un progetto specifico su città e mobilità sostenibile.
Il futuro è nell’integrazione dei sistemi!
Secondo Gartner, il massimo analista di mercato per le tecnologie e l’IT, i trend del futuro si basano sul concetto di “spazi intelligenti per le persone”, ovvero ambienti che, grazie a sensori, IoT e nuove tecnologie, vengono ottimizzati per migliorare la qualità di vita di chi li abita. LUMI Expo è l’unico evento che mette in relazione tutti i protagonisti della filiera dell’integrazione, attraverso spazi espositivi e occasioni di networking.


Fai conoscere le tue soluzioni
LUMI Expo 2020 è il canale di contatto diretto con chi compra, chi gestisce e chi applica tecnologie smart, integrate in sistemi per migliorare l’efficienza energetica e la sicurezza degli ambienti intelligenti, dagli edifici alle città, alle industrie. Grazie alla piattaforma trasversale Key Energy – Ecomondo, a LUMI Expo 2020 raggiungi la P.A. e le figure di gestione nell’industria (energy e facility manager).

Esponi, ottieni contatti e cogli nuove opportunità
Hanno scelto LUMI Expo
Dicono di noi
L’innovazione è una parte fondamentale di questa fiera e rappresenta sicuramente il futuro. Uno dei motivi per i quali abbiamo deciso di partecipare è il fatto che si parlasse di tecnologie e non di prodotti. In più abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
Rispetto ad altre fiere - anche a Light+Building cui abbiamo appena partecipato – LUMI Expo ha un livello di qualità degli espositori elevatissimo. Il mondo sta andando in una direzione inequivocabile, verso l’IoT, verso la blockchain e verso tutti i controlli della rete.
Il vero valore aggiunto di LUMI Expo è favorire la creazione di rete e la condivisione di competenze. Nella nostra area, abbiamo avuto dall’installatore ai system integrator, energy/facility manager, professionisti/progettisti che cercavano soluzioni, non solo prodotti.